SSR
Home
Menù
La Storia
I Servizi
Accesso ai Servizi
Le sedi
TUTTE LE SEDI
AMMINISTRAZIONE
- Messina
AMBULATORI
- Messina
- Barcellona
- Capo D'orlando
- Nizza di Sicilia
- Patti
- Villafranca
Certificazioni
Organigramma
Contatti
Riferimenti Legali
Video
Lavora con noi
Area Privata
Lavora con noi
Invia la tua candidatura
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679) Gentile Candidato, Società Servizi Riabilitativi S.p.A. (di seguito “Titolare”) tutela la riservatezza dei dati personali e garantisce ad essi la protezione necessaria da ogni evento che possa metterli a rischio di violazione. Come previsto dal Regolamento UE 2016/679 (di seguito anche “Regolamento” o "GDPR"), ed in particolare dagli artt. 13 e 14, qui di seguito si forniscono all’interessato (il soggetto, cioè, cui i dati si riferiscono, di seguito anche “interessato”), le informazioni richieste dalla legge relative al trattamento dei propri dati personali. CHI SIAMO Identità e dati di contatto del Titolare del trattamento, del Rappresentante e del Responsabile della protezione dei dati [art. 13, c. 1, lett. a) e b) - art. 14, c. 1, lett. a) e b)] Società Servizi Riabilitativi S.p.A., in persona del suo legale rappresentante pro tempore, con stabilimento principale in via Stazione Contesse n. 63 - 98125 Messina (ME), opera come Titolare del trattamento (di seguito “Titolare”) ed è contattabile ai seguenti indirizzi: TITOLARE DEL TRATTAMENTO Nominativo SOCIETA’ SERVIZI RIABILITATIVI S.p.A. Indirizzo Via Stazione Contesse n. 63, 98125 - MESSINA (ME) E-mail info@ssrme.it PEC ssr.spa@pec.ssrme.it Telefono 090.622109 La Società ha designato come Responsabile della Protezione dei Dati personali (RPD o DPO) SIAPA s.r.l. che è contattabile ai seguenti indirizzi: RESPONSABILE PROTEZIONE DEI DATI Nominativo SIAPA S.r.l. E-mail dpo@siapa.it PEC siapa@pec.siapa.it Telefono 0941/703040 - 3271008627 QUALI DATI TRATTIAMO Categoria dei dati trattati [art. 14, c. 1, lett. d)] / Fonte dei dati personali [art. 14, c. 2, lett. f)] Le categorie di dati che riguardano l’interessato e che vengono da noi trattate sono le seguenti: Categoria di dati Esemplificazione delle tipologie di dati Fonte dei dati Elementi di identificazione personale Nome e Cognome - Data di nascita - Indirizzo privato – N° Telefono privato/cellulare Acquisizione diretta dall’interessato Informazioni su istruzioni e cultura Titolo di studi - Curriculum studi - Curriculum accademico Acquisizione diretta dall’interessato – Acquisizione presso soggetti terzi PER QUALI FINALITA' CI OCCORRONO I DATI DELL'INTERESSATO Finalità del trattamento e base giuridica [art. 13, c. 1, lett. c) e d) - art. 14, c. 1, lett. c) – art. 14, cc. 2, lett. b)] / Conseguenze del rifiuto di fornirei i dati [art. 13, par. 2, lett. e)] I dati dell’interessato servono al Titolare per le seguenti finalità: Finalità Descrizione Base giuridica Conseguenze del rifiuto di fornire i dati Attività di selezione del personale Il trattamento dei dati personali dell'interessato avviene per dar seguito, da parte del Titolare, alle attività di ricerca e selezione del personale dipendente. Consenso [Art. 6, c. 1, lett. a)] Legittimo interesse del Titolare [Art. 6, c. 1, lett. f)] Impossibilità di procedere alle attività di selezione del personale. A CHI COMUNICHIAMO I DATI Comunicazione a terzi e categorie di destinatari [art. 13, c. 1, lett. e) ed f) - art. 14, c. 1, lett. e) ed f)] I dati dell’interessato vengono comunicati a soggetti terzi prevalentemente allo scopo di espletare le attività inerenti al rapporto instaurato e/o rispettare determinati obblighi di legge. Nello specifico i dati vengono comunicati ai seguenti soggetti: Categorie di destinatari Consorzio === Qualora i dati dell’interessato vengano comunicati a terzi o a Responsabili del trattamento, il Titolare imporrà il rispetto di misure tecnico-organizzative adeguate; il trattamento verrà limitato ai soli dati necessari all’esecuzione della prestazione richiesta. Il Titolare non trasferisce i dati dell’interessato in paesi Terzi o ad organizzazioni internazionali. Se ciò dovesse essere necessario, per ragioni di natura tecnica od operativa, il Titolare si riserverà di trasferire i dati dell’interessato verso paesi dell’Unione Europea o verso paesi al di fuori dell’Unione Europea o organizzazioni internazionali per i quali sussistono decisioni di “adeguatezza” della Commissione Europea, ovvero sulla base di adeguate garanzie fornite dal paese in cui i dati devono essere trasferiti o sulla base delle specifiche deroghe previste dal Regolamento. COME TRATTIAMO I DATI E PER QUANTO TEMPO Periodo di conservazione [art. 13, c. 2, lett. a) - art. 14, c. 2, lett. a)] Il trattamento dei dati, improntato ai principi fondamentali, potrà essere effettuato anche attraverso modalità automatizzate atte a memorizzarli, gestirli e trasmetterli ed avverrà mediante strumenti idonei, per quanto di ragione e allo stato della tecnica, a garantire la sicurezza e la riservatezza tramite l’utilizzo di idonee procedure che evitino il rischio di perdita, accesso non autorizzato, uso illecito e diffusione. I dati vengono raccolti, trattati, comunicati e conservati sia in modalità cartacea sia con strumenti elettronici, adeguati agli standard di sicurezza imposti dalla legge e protetti attraverso le misure tecniche ed organizzative adottate, costantemente monitorate ed adeguate, idonee a garantire la sicurezza e la protezione dei dati personali. Il trattamento è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 punto 2) del “Regolamento” e precisamente: la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione. I dati dell’interessato vengono conservati in archivi cartacei, informatici e telematici situati in paesi nei quali è applicato il Regolamento. A meno che l’interessato non manifesti esplicitamente la propria volontà di rimuoverli, i dati personali a lui riferibili saranno conservati fino a che saranno necessari rispetto alle legittime finalità per le quali sono stati raccolti e precisamente: Finalità Periodo di conservazione Attività di selezione del personale I dati vengono conservati per un massino di 2 anni dalla ricezione del Curriculum o, in alternativa, per 1 anno dalla data dell’eventuale colloquio conoscitivo. Sono fatti salvi i casi in cui si dovessero far valere in giudizio i diritti derivanti dal contratto e/o dall’iscrizione anagrafica; in tale circostanza, i dati personali dell’Interessato, più precisamente, quelli necessari per tali finalità, saranno trattati per il tempo indispensabile al loro perseguimento. CHE DIRITTI HA L'INTERESSATO Periodo di conservazione [art. 13, c. 2, lett. b), c), d) e f) - art. 14, c. 2, lett. c), d), e) e g)] L’interessato potrà esercitare, in qualsiasi momento, nei confronti del Titolare, i diritti previsti dal Regolamento e di seguito elencati, inviando un’apposita richiesta con le seguenti modalità Modalità Indirizzo E-mail info@ssrme.it Posta elettronica certificata ssr.spa@pec.ssrme.it Sede legale - Stabilimento principale Via Stazione Contesse n. 63, 98125 – MESSINA (ME) In egual modo potrà essere esercitato il diritto di revoca del consenso. Le eventuali comunicazioni e le azioni intraprese dal Titolare, a fronte dell’esercizio dei suddetti diritti, saranno effettuate gratuitamente. Tuttavia, se le richieste dell’interessato sono manifestamente infondate o eccessive, in particolare per il loro carattere ripetitivo, il Titolare potrà addebitare un contributo spese, tenendo conto dei costi amministrativi sostenuti, oppure rifiutare di soddisfare le richieste stesse. I diritti esercitabili dall’interessato sono i seguenti: • diritto di accesso (art. 15 GDPR) • diritto di rettifica (art. 16 GDPR) • diritto di cancellazione (art. 17 GDPR) • diritto di limitazione di trattamento (art. 18 GDPR) • diritto alla portabilità dei dati (art. 20 GDPR) • diritto di opposizione (art. 21 GDPR) • diritto di proporre un reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali (art. 77 GDPR) • diritto a non essere sottoposto ad un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione (art. 22 GDPR) Messina, 27 giugno 2018
Letta l’informativa, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679,
pienamente informato/a delle caratteristiche del trattamento dei dati personali e delle finalità per cui viene effettuato,
preso atto dei diritti previsti dalla stessa informativa,
il/la sottoscritto/a dichiara di manifestare il CONSENSO al trattamento dei propri dati personali, anche “particolari”.
Acconsenti al trattamento
della Privacy ?
Scegli
SI
NO
Selezionare una voce valida.
Selezionare una voce.
Cognome:
È obbligatorio specificare un valore.
Nome:
È obbligatorio specificare un valore.
Codice Fiscale :
È obbligatorio specificare un valore.
Numero minimo di caratteri non raggiunto.
Numero massimo di caratteri superato.
Nato/a il (es.31/10/1985)
È obbligatorio specificare un valore.
Formato non valido.
Telefono fisso:
È obbligatorio specificare un valore.
Cellulare:
È obbligatorio specificare un valore.
Qualifica:
Amministrativo
Assistente Sociale
A.S.S. O.S.A. O.S.S
Fisioterapista
Logopedista
Psicologo
T.sta neuro e psicom. Eta' evolutiva
Fisiatra
Neuropsichiatra infantile
Educatore professionale
Neurologo
Terapista Occupazionale
Altre Figure
È obbligatorio specificare un valore.