dettaglio evento 
16/01/2019 |
Percorso netto per L'SSR Baskin Messina ! |
||
Ottima figura per la squadra peloritana che supera sia Noto che Avola e sarà naturale testa di serie nelle finali regionali in programma al Pala Ritiro. Al Pala Lo Bello è scesa in campo una selezione nutritissima con oltre 25 giocatori peloritani impiegati. Grande prestazione per l'SSR Baskin Messina che al Pala Lo Bello di Siracusa, sede del secondo ed ultimo
![]() Nella seconda sfida contro l'Avola del cestista Alessandro Agosta la gara è stata molto tirata e con due squadre appaiate nel punteggio. Il match è finito col punteggio di 76-75, frutto di un'altalena di emozioni sino alla sirena conclusiva.
Messina torna da Siracusa con un grande carico di emozioni e soddisfazione per aver superato squadre molto quotate anche se il gruppo messinese è consapevole che ancora nulla è stato raggiunto sotto l'aspetto sportivo, perchè le finali regionali che presentano quattro titolate contendenti possono riscrivere il tutto.
![]()
Appuntamento quindi fissato per il 27 gennaio con l'SSR Baskin Messina che giocherà subito la prima semifinale alle ore 10 contro Augusta Ruiz mentre a seguire giocheranno Avola e Noto; nel pomeriggio spazio alle attese finali terzo e quarto posto e la finalissima regionale.
Saluta invece il lotto delle partecipanti l'Olimpia Augusta che sin dalla prima gara fino ad oggi ha mostrato grandi progressi ed un'evoluzione nel gioco e il rispetto nel migliore dei modi dello spirito del Baskin. |